L’AQUILA: SABATO ARRIVA IN CITTA’ TOUR SOLIDARIETA’ DEL CICLISTA MILOJKOV

L’AQUILA – E’ partito il primo giugno da Pancevo (Serbia) il tour “Bike for Babies”, che toccherà anche L’Aquila il 15 giugno. Si tratta di un “giro” d’Europa in bicicletta organizzato dal club Rotary della città Serba del distretto 2483 Serbia – Montenegro.

E’ un’azione a scopo umanitario che servirà ad acquistare delle incubatrici per il general Hospital di PanÄ�evo.

Al termine dell’impresa si spera di raggiungere donazioni per 10.000 euro. L’ avventura a due ruote verrà poi raccontata in un libro/diario che sarà scritto dallo stesso Milojkov. In Italia saranno raggiunte le città di Sanremo, Genova, Pisa, Grosseto, Civitavecchia, Roma, L’Aquila,…