29 ottobre 2008 Degustazione di Trebbiano all’Associazione Abruzzese di Roma

Un’altra splendida serata di degustazione enogastronomica si prospetta per mercoledì 29 ottobre prossimo. Nella affascinante cornice tra il Palazzo di Giustizia e Caster Sant’Angelo dove affaccia la sala dei ricevimenti dell’Associazione Abruzzese, si svolgerà la serata di degustazione dedicata al Trebbiano d’Abruzzo.

La degustazione, guidata da un esperto sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier, prevede 4 vini di altrettante cantine per provare le possibili varianti di gusto. I vini saranno di annate diverse anche per sentire la differenza tra vini normali e riserva.

La degustazione verrà accompagnata da assaggi di prodotti tipici locali della provincia di Chieti. In programma abbiamo Caciocavallo, Caciotta frentana, Carciofo di Cupello e Miele d’Abruzzo. Non mancheranno anche dei salumi freschi, come la tipica Annoia, assolutamente una delizia da provare.

I riferimenti per partecipare, prenotare, avere maggiori informazioni sono sempre gli stessi:

segreteria@associazioneabruzzese.it

Mob 340.7640062