Aperitivo giovani abruzzesi di Roma

Il comitato giovani organizza un aperitivo aperto a tutti i giovani abruzzesi che vivono a Roma presso la sede dell’Associazione Abruzzese il 23 aprile 2008.

Possiamo affermare con certezza che si tratta del primo incontro tra giovani abruzzesi che vivono a Roma. Un’ottima occasione per creare una rete di relazioni sulla base delle nostre comuni origini.

Cercheremo, così come facciamo per ogni nostro incontro, di presentarvi una chicca enogastronomica della nostra Regione. Naturalmente siamo ben lieti di scoprire nuove qualità locali, quindi se hai in mente un prodotto della tua zona o una azienda che vuole farsi conoscere, faccelo sapere al più presto.

Mantenere un legame con le nostre origini è importante e contribuisce a dare significato alla nostra vita. La possibilità di condividere questa esperienza con altre persone amplifica ulteriormente le sensazioni positive.

Quindi non tenerti questa notizia per te! Invita altri giovani abruzzesi a partecipare alla serata!

Stiamo definendo orario e prezzo

La serata sarà anche una occasione per iscriverti all’Associazione in modo da poter essere sempre informato sulle attività (la quota di contribuzione annuale è pari a 50€)

Infine ti prego di confermare la tua presenza e quella dei tuoi ospiti entro e non oltre il 20 aprile

Per informazioni e per conferma puoi chiamare l’associazione tutti i giorni dalle 17 alle 19 oppure scrivere a segreteria@associazioneabruzzese.it