L’ABRUZZO INCONTRA GLI ABRUZZESI

Grande appuntamento conviviale con la cultura abruzzese il 31 gennaio a Roma. Ospite illustre il Presidente del Senato, Franco Marini.

La nostra Associazione organizza un evento speciale per farsi attiva promotrice della cultura abruzzese nella Capitale e celebrare il suo rinnovato impegno nell’azione di promozione e valorizzazione delle relazioni sociali, economiche e morali tra l’Abruzzo e gli abruzzesi residenti a Roma.

L’evento consisterà in un incontro tra personalità di spicco del mondo istituzionale, politico, culturale, sportivo e artistico di origine abruzzese che vivono in Abruzzo e a Roma.

L’Abruzzo incontra gli abruzzesi”: è il tema scelto per questo appuntamento conviviale al quale ha dato la sua entusiastica adesione il Presidente del Senato Franco Marini assieme a molte altre personalità legate a questa regione.

Un’iniziativa che rappresenta un primo passo verso l’organizzazione di una comunità volta a rafforzare il legame tra i due gruppi, intensificando lo scambio di esperienze e di relazioni, con l’obiettivo di ideare e realizzare azioni concrete di valorizzazione delle qualità che questa regione sa esprimere.

L’evento avrà luogo a Roma il 31 gennaio p.v. alle ore 20.30 presso la Casa dell’Aviatore, in viale dell’Università 20.