Afm, a scuola di benessere nella farmacia di Coppito

--> Leggi l'articolo originale qui <--


Il benessere passa dalla salute e la farmacia di Coppito diventa una vera e propria farmacia del benessere: un punto di riferimento a L’Aquila, grazie al progetto guidato dall’AFM.

Oggi l’Open day in cui molti cittadini hanno potuto toccare con mano alcune delle prestazioni e consulenze delle quali si potrà usufruire nelle settimane a venire nella farmacia di Coppito; dalle analisi pronte in pochissimi minuti ai consigli su regimi alimentari corretti e, anche, su come affrontare difficoltà da un punto di vista psicologico. 

Un progetto volto a dispensare salute nel senso più ampio: non solo farmaci ma anche consigli mirati.

farmacia coppito

I clienti della farmacia comunale di Coppito troveranno un luogo amplio e qualificato per prestazioni professionali e sanitarie e si potranno avvalere – come successo in questo primo open day – della consulenza di un esperto biologo nutrizionista, il dott. Colamartino, e di una psicologa, la dott.ssa Liaci, che potranno offrire agli utenti piani personalizzati di regimi alimentari, percorsi motivazionali e di coaching, nonché supporto psicologico al familiare che si prende cura dei suoi parenti, il caregiver.

Le interviste a cura di Loredana Lombardo e Roberta Galeotti.

L’articolo Afm, a scuola di benessere nella farmacia di Coppito sembra essere il primo su Il Capoluogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *