Azione Politica non ci sta e deferisce Roberto Santangelo

Azione Politica pronta a cacciare Roberto Santangelo, unico consigliere eletto nelle fila del movimento.

Non senza, però, puntare il dito contro Fratelli d’Italia, accusato “di aver messo in atto una azione ostile, prima escludendo Azione Politica dal governo regionale e poi cercando di sottrarre iscritti al movimento”

È un comunicato di fuoco, quello giunto questa sera da Azione Politica nel quale si annuncia la decisione da parte dell’organismo di garanzia di Azione Politica – composto da Berardino Fiorilli, Pierluigi Panunzi e Rudy Di Stefano – di valutare il deferimento del consigliere regionale Roberto Santangelo.

La decisione – si legge nella nota – è maturata nella serata di ieri, alla luce degli accadimenti degli ultimi dieci giorni.

“La decisione è stata notificata stamani via posta raccomandata. Le motivazioni che hanno portato alla decisione sono: aver disatteso l’indicazione politica del coordinamento regionale e dell’assemblea e aver trattato le sue posizioni personali con il presidente della giunta regionale d’Abruzzo a discapito di tutto il movimento civico, senza avere precisa delega”

“Lo stesso comitato stigmatizza l’operato di Fratelli d’Italia per l’azione ostile messa in atto dai suoi iscritti, prima escludendo AzP dal governo regionale e poi cercando di sottrarre iscritti al movimento”

L’articolo Azione Politica non ci sta e deferisce Roberto Santangelo sembra essere il primo su Il Capoluogo.