Fiori d’arancio a Las Vegas per Martina ed Elisa

--> Leggi l'articolo originale qui <--


Fiori d’arancio per le bellissime Elisa e Martina!

Elisa e Martina sono due splendide ragazze bionde, che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore in una location da favola: a Las Vegas!

La notizia è giunta solo adesso, tramite il canale Youtube di Elisa Paglialunga, nota youtuber reatina, che ha studiato all’Università dell’Aquila, ma le due ragazze oggi festeggiano il loro primo anniversario.

Le nozze l’anno scorso, dopo una romantica dichiarazione di Martina, nota dj e producer di origini napoletane, conosciuta sui social come Kristine Vontrois, durante una vacanza in America.

Elisa Paglialunga non ha mai fatto mistero della sua sessualità, parlandone anche nel suo canale da oltre 70 mila iscritti con tanti video informativi e di supporto ai suoi numerosi followers.

Attenta osservatrice del mondo lgtb sprona quotidianamente a non aver paura delle proprie emozioni e delle proprie sensazioni: il video che la ritrae felice, in abito bianco, nel suo giorno più bello, ne è probabilmente la testimonianza più grande.

Elisa e Martina si amano e sono andate contro ogni pregiudizio, sollevando il velo da ogni tabù.

A Martina ed Elisa l’augurio da parte della redazione del Capoluogo.it di un roseo futuro sempre insieme, mano per mano e con la voglia di scoprire il mondo senza perdersi mai; perchè l’amore è bello, sempre e comunque!

Auguri splendide ragazza: siete bellissime!

L’articolo Fiori d’arancio a Las Vegas per Martina ed Elisa sembra essere il primo su Il Capoluogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *