Alessandra Faggian, prorettrice e direttrice dell’Area di Social Sciences al GSSI è stata eletta Vicepresidente della SIE – Società Italiana degli Economisti (https://www.siecon.org).

Fondata nel 1950, la SIE promuove la ricerca economica e la sua discussione e diffusione.

“Sono molto onorata di questa carica prestigiosa e della fiducia affidatami dai miei colleghi”, commenta la Prof.ssa Faggian.

I risultati della votazione conclusasi il 6 giugno e approvati nella seduta del Consiglio di Presidenza del 10 giugno 2019, hanno decretato il prossimo 23° Consiglio di Presidenza (2019-2022), che entrerà in carica il 26 ottobre e rimarrà attivo fino al 2022, così composto:

Presidente: Prof. Alberto Zazzaro
Vicepresidenti: Prof.ssa Alessandra Faggian; Prof. Donato Romano
Consiglieri: Dott. Andrea Brandolini; Prof. Luigi Marengo; Prof.ssa Carla Massidda; Prof. Sandro Montresor; Prof. Marcello Signorelli
Segretario Generale: Prof. Marco Cucculelli

“Hanno espresso il voto 368 soci, il miglior risultato di partecipazione raggiunto nella storia della SIE”, ha reso noto la Società.

L’articolo GSSI, la prorettrice Faggian eletta Vicepresidente della Società Italiana degli Economisti sembra essere il primo su Il Capoluogo.