Tanti auguri a Luca Totani

Tanti auguri a Luca Totani!

Tanti auguri di buon compleanno allo chef aquilano Luca Totani per i suoi 31 anni festeggiati ovviamente tra i fornelli!

luca totani

Nemmeno il compleanno ha fermato l’intraprendenza di questo eterno ragazzone, a lavoro anche oggi insieme alla moglie, “socia” pilastro fondamentale della loro attività Erika Gianfelice.

Tra fettuccine e carne cotta a bassa temperatura non è mancato però il brindisi “social”, immortalato su Instagram dalla sua allegra brigata di cucina.

Per rendere allora più piacevole questa giornata c’hanno pensato i loro gioielli: le piccole Ginevra e Sophie che hanno deciso di affidare al Capoluogo.it gli auguri per il loro “super papà”.

“Tanti auguri super papone: lo sappiamo e lo vediamo quanti sacrifici fate, ma è comunque bellissimo stare insieme e vedere quanta passione metti nel tuo lavoro insieme a mamma! Ti amiamo tanto e tanti auguri di buon compleanno”.

“Caro amico mio, non preoccuparti se il numero delle candeline sta cominciando a superare quello dei capelli: resti sempre figo e soprattutto di questi tempi non sei vecchio ma vintage, per cui andrai sempre di moda! Tanti tanti auguri amico prezioso e leale: ogni anno è come un libro con 365 pagine vuote… fa di ogni giorno il tuo capolavoro!Vi voglio bene, Loredana”.

A Luca, e alla sua splendida famiglia, tanti auguri anche dalla redazione del Capoluogo.it.

L’articolo Tanti auguri a Luca Totani sembra essere il primo su Il Capoluogo.